Frequently Asked Questions
Le principali domande e risposte per capire meglio il funzionamento del nostro software
A che serve questo programma?
Vademecum è un software web in cloud che consente di gestire le analisi dei laboratori da una comoda interfaccia web consentendo di aggiornare in tempo reale il pdf del sito internet del laboratorio.
Come funziona?
Il PDF del vademecum viene in pratica generato al volo leggendo i dati dalla vostra area riservata riportando in tempo reale ogni modifica come ad esempio la preparazione del paziente, il campione richiesto o il calendario del laboratorio.
Perchè è comodo?
Il software è comodo perchè innanzitutto si conservano tutte le proprie analisi on line con un backup che effettuiamo tutte le sere e non bisogna più aver a che fare coi documenti word e poi perchè si perde meno tempo per l’aggiornamento.
Come devo cominciare ad usarlo?
Per prima cosa registrati sulla home page cliccando sul pulsante verde. Riceverai una mail per attivare il tuo account.
Da quel momento in poi potrai accedere cliccando sul tasto verde accedi in alto a destra.
Al primo accesso dovrai attendere circa 5 minuti perchè dobbiamo creare il database con tutte le 1000 analisi disponibili.
Quelle che vorrai utilizzare sul vademecum dovranno avere attivo il flag mostra.
Dove si trova il link per il vademecum in PDF?
Sulla barra del menù c’è un pulsante vademecum che consente di avere una anteprima del pdf, mentre cliccando sul pulsante impostazioni laboratorio sarà possibile inserire il proprio logo, una frase che va subito sotto il logo come ad esempio la versione o revisione del vademecum con la data e il link da inserire sul proprio sito per mostrare ai clienti il vademecum generato dal programma.